Su Instagram Alessia Marcuzzi non perde occasione per sedurre i fan con i suoi scatti provocanti e mettendo in mostra il suo generoso décolleté. Chi lo direbbe mai che ha 47 anni?
Gambe lunghissime e un fisico da urlo: così Alessia Marcuzzi ha ottenuto migliaia di lodi ai suoi post su Instagram, guadagnandosi certamente la fama di una delle conduttrici più belle d’Italia. Nonostante i 47 anni appena compiuti (l’11 novembre è il suo compleanno) in una delle sue stories su Instagram la conduttrice si è mostrata con un top bianco decisamente scollato e, sotto… niente biancheria intima!
La storia (ormai sparita) ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan…
Alessia Marcuzzi e la story bollente che fa impazzire i fan
Alessia Marcuzzi è considerata una delle donne più belle d’Italia e la conduttrice sembra esserne pienamente consapevole: su Instagram non mancano scatti provocanti e sensuali in cui metta in mostra il proprio fisico perfetto e longilineo.
In passato, in realtà, proprio per i suoi scatti provocanti la conduttrice è finita spesso al centro delle polemiche, e sono in tanti ad averla etichettata come “troppo magra”. Alessia però ha sempre replicato alle accuse, dichiarando di fare una dieta varia ed equilibrata e di dedicare molto del suo tempo allo sport. La sua magrezza è dovuta unicamente alla sua costituzione!
Il cambio look della conduttrice
Allo stesso tempo, la vivace conduttrice ha di recente sfoggiato un cambio look che in molti non si sarebbero aspettati: Alessia ha dato un taglio ai suoi capelli biondi, sfoggiando un bob liscio.
Inutile dire che lei lo porta divinamente: siano sicuri, inoltre, che questo taglio di capelli sarà la tendenza per l’autunno/inverno. Preparatevi quindi a vederlo dappertutto – un po’ coma la frangia che hanno sfoggiato Belen e le altre!
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it